Televisione

Ballando con Le Stelle, Alessandra Mussolini furibonda: “Mollo tutto” (ma in pochi ci credono…)

Il motivo di tanta rabbia? Le parole pronunciate da Selvaggia Lucarelli sempre su Instagram, rispondendo ad un utente che chiedeva il perché della Mussolini a "Ballando con le Stelle" aveva risposto così: "Le dittature finiscono prima o poi." Un riferimento, probabilmente ironico, alla parentela di Alessandra

di Giuseppe Candela

Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle“, con queste parole pubblicate sul suo profilo Instagram Alessandra Mussolini minaccia di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci. L’ex parlamentare, da qualche tempo prestata alla tv, è tornata nello show del sabato sera di Rai1 come opinionista a bordo campo.

Il motivo di tanta rabbia? Le parole pronunciate da Selvaggia Lucarelli sempre su Instagram, rispondendo ad un utente che chiedeva il perché della Mussolini a “Ballando con le Stelle” aveva risposto così: “Le dittature finiscono prima o poi.” Un riferimento, probabilmente ironico, alla parentela di Alessandra, nipote di Benito Mussolini. Tra la giurata e la neo opinionista non erano mancate frecciatine già al debutto, si erano scontrate diverse volte lo scorso anno quando l’ex politica partecipava come concorrente.

Sabato Alessandra Mussolini sarà a “Ballando con le Stelle”? Sì. In pochi sui social hanno creduto alla sua sfuriata, sicuramente utile dal punto di vista televisivo. Suspense e chiacchiericcio che porterà attenzione verso il secondo appuntamento dello show, gli scontri social rientrano sempre più spesso nelle dinamiche televisive. Al debutto il programma condotto da Milly Carlucci ha ottenuto ottimi ascolti sfiorando il 24% di share.

Ballando con Le Stelle, Alessandra Mussolini furibonda: “Mollo tutto” (ma in pochi ci credono…)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione