Guè Pequeno diventa papà. La notizia è stata diffusa venerdì 15 ottobre attraverso il canale Instagram Janaina Nunes Party & Events, che ha organizzato il party per festeggiare la lieta notizia (usanza molto diffusa in America). Il rapper e la fidanzata Yusmary Ruano, modella cubana, sono stati immortalati durante il party per la nascita a tema Hello Kitty, con tripudio di palloncini rosa e dolcetti tono su tono. Sarà una bimba la primogenita della coppia, insieme dal 2019.

Quando sia previsto il parto della piccola, al momento, non è dato sapere, ma visto il pancione della futura mamma è probabile che non manchi molto. Cosimo Fini – questo il vero nome dell’artista – ha pubblicato poi uno scatto sul proprio profilo Instagram con la didascalia: “Big Daddy G!”. Il nome della bimba? (Ancora) top secret.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Hackerato il profilo Spotify del rapper Tekashi 6ix9ine: materiale pornografico e insulti

next