“Preferisco i bar gay da quelli etero”. Daniel Craig torna a parlare del suo tempo libero. Due chiacchiere, un drink, un tiro a freccette, qualche imprecazione, ma rigorosamente nei bar gay. “Li frequento da tempo – ha spiegato – Nei gay bar non c’è quell’atteggiamento aggressivo (…) che c’è nei bar etero”. L’ultimo e celebrato 007 ha offerto questa considerazione nel bel mezzo del tour promozionale per il suo ultimo film da James Bond,No Time to Die”, in occasione della partecipazione a Lunch with Bruce, il podcast di Bruce Bozzi.

Proprio con l’amico di vecchia data Bozzi, Craig venne paparazzato nel 2010 in un gay bar. Craig ha spiegato che in quei locali c’è “un’atmosfera migliore, più tranquilla e anche più sicura”, sottolineando che la tipologia di avventori è differente e che non bisogna affermare di continuo la propria sessualità: “Una delle ragioni sta di sicuro nel fatto che non mi capita così spesso di avere degli alterchi nei gay bar perché non c’è quell’atteggiamento aggressivo da “devo essere il più ca***to” che c’è nei bar etero e che, francamente, mi ha stancato. Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. Non devi star lì ad affermare la tua sessualità”. Infine ecco la zampata da vecchio leone etero sposato dal 2011 con Rachel Weisz e da quel dì, si dice, non più frequentatore di bar gay e nemmeno etero: “E poi potevo incontrare delle ragazze che erano li per la mia stessa ragione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio gela Alba Parietti: “La stonatura si è sentita fino al Bangladesh”. Lei gli replica a tono

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini fanno un sorpresa a Manuel Bortuzzo: “Ci ha trasmesso una forza incredibile”

next