Attualità

Grande Fratello Vip, problemi di igiene: “Puzza di pesce marcio e orecchie piene di cerume”.

Nella Casa più spiata d'Italia si parla di tutto, ma veramente tutto. Alex Belli non si tiene: "È piena di cerume, ma non ho avuto il coraggio di dirle nulla". A chi si sta riferendo? Il web non ha dubbi e rivela il nome

di F. Q.

La casa del Grande Fratello Vip 6 non smette mai di stupire. Stando a quanto riportato dal portale di gossip Biccy, negli ultimi giorni alcuni coinquilini si sono lamentati di una diffusa mancanza di igiene. A raccontarlo è stato Alex Belli, insieme alle principesse Selassié. “C’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forze di dirglielo”, ha dichiarato l’attore romagnolo.

Ad aggiungere il carico ci ha pensato Jessica: “Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio. Sì ha quell’odore terribile lì”. “Mio Dio che schifo dai. Però ho capito! L’ho vista anche io questa persona…”, ha commentato Raffaella Fico. A chi si staranno riferendo? Sul web qualcuno giura: “Quella del cerume è Sophie Codegoni”.

Grande Fratello Vip, problemi di igiene: “Puzza di pesce marcio e orecchie piene di cerume”.
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.