La casa del Grande Fratello Vip 6 non smette mai di stupire. Stando a quanto riportato dal portale di gossip Biccy, negli ultimi giorni alcuni coinquilini si sono lamentati di una diffusa mancanza di igiene. A raccontarlo è stato Alex Belli, insieme alle principesse Selassié. “C’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forze di dirglielo”, ha dichiarato l’attore romagnolo.

Ad aggiungere il carico ci ha pensato Jessica: “Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio. Sì ha quell’odore terribile lì”. “Mio Dio che schifo dai. Però ho capito! L’ho vista anche io questa persona…”, ha commentato Raffaella Fico. A chi si staranno riferendo? Sul web qualcuno giura: “Quella del cerume è Sophie Codegoni”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ambra Angiolini scoppia in lacrime durante la diretta in radio: “Grazie, un muro di amore folle per una persona che non riesce a farlo da sola”

next
Articolo Successivo

Morto Dj Otto, Ottorino Casagrande era ricoverato in terapia intensiva per Covid: “Non era vaccinato”

next