Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi potrebbe fare presto ritorno a Mediaset. Tutti ricorderanno che, a fine giugno, la nota conduttrice aveva annunciato il divorzio dall’azienda di Berlusconi dopo 25 anni di carriera. Ora, secondo il settimanale di gossip, Davide Parenti e Nicola Savino – ideatore e conduttore de Le Iene– la rivorrebbero a Cologno Monzese. La sua risposta? Ancora ignota.

C’è da dire anche che il programma di Italia 1 è cambiato notevolmente. Savino conduttore fisso e accanto a lui un team di donne: da Paola Egonu alla ex velina Elisabetta Canalis passando per Rocío Muñoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini ma anche Ornella Vannoni, Michela Giraud ed Elodie. Se la notizia fosse confermata, dove si collocherebbe l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi? Non resta che attendere sviluppi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Parla Ambra e ‘mette un punto’: “Esiste per tutti un ‘giorno zero’… è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”

next