Attualità

Grande Fratello Vip, Raffella Fico sorprende un concorrente a praticare autoerotismo. La rivelazione hot: “Ecco chi era”

L'ex fidanzata di Mario Balotelli entra per sbaglio nella stanza in cui uno dei coinquilini della Casa del reality di Canale 5 stava praticando autoerotismo. Manila Nazzaro svela l'identità

di F. Q.

Com’è già stato rivelato qualche giorno fa da alcune inquiline della Casa, sembra che il Grande Fratello Vip quest’anno abbia previsto una stanza senza telecamere per praticare autoerotismo. Qualcuno ne avrebbe già approfittato non senza qualche imprevisto. Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, Raffaella Fico ha sorpreso uno dei coinquilini a masturbarsi. L’ex fidanzata di Mario Balotelli si è confidata con gli altri compagni, scegliendo di non rivelarne l’identità.

Ma al suo posto ci ha pensato Manila Nazzaro che, in barba a ogni discrezione, ha detto a tutti: “Era Nicola Pisu“. L’ex Miss Italia quindi non ha tardato a fare il nome del figlio di Patrizia Mirigliani. A quel punto Alex Belli, messo al corrente della vicenda, ha invitato il ragazzo a fare queste cose di mattina, quando magari gli altri ancora dormono in modo da evitare che possa replicarsi un inconveniente simile.

Grande Fratello Vip, Raffella Fico sorprende un concorrente a praticare autoerotismo. La rivelazione hot: “Ecco chi era”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.