Com’è già stato rivelato qualche giorno fa da alcune inquiline della Casa, sembra che il Grande Fratello Vip quest’anno abbia previsto una stanza senza telecamere per praticare autoerotismo. Qualcuno ne avrebbe già approfittato non senza qualche imprevisto. Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, Raffaella Fico ha sorpreso uno dei coinquilini a masturbarsi. L’ex fidanzata di Mario Balotelli si è confidata con gli altri compagni, scegliendo di non rivelarne l’identità.

Ma al suo posto ci ha pensato Manila Nazzaro che, in barba a ogni discrezione, ha detto a tutti: “Era Nicola Pisu“. L’ex Miss Italia quindi non ha tardato a fare il nome del figlio di Patrizia Mirigliani. A quel punto Alex Belli, messo al corrente della vicenda, ha invitato il ragazzo a fare queste cose di mattina, quando magari gli altri ancora dormono in modo da evitare che possa replicarsi un inconveniente simile.

Articolo Precedente

Asia Argento: “Per la gente, ero una pu***na… e una pu***na non viene violentata, no? L’unica vittoria è che lui sia in prigione”

next
Articolo Successivo

Green pass falsi, il figlio di Pippo Franco minaccia i giornalisti: “Non vi presentate più davanti casa, prendo una mazza e vi spacco la faccia”

next