Cinema

Morta Luisa Mattioli, addio all’attrice ex moglie di Roger Moore: “Era malata da tempo”

Luisa Mattioli ha avuto tre figli con l'attore che ha vestito i panni di James Bond, che ha incontrato durante le riprese della commedia d'avventura del 1962 'Romolo e le Sabine'

di F. Q.

Addio a Luisa Mattioli. L’attrice, terza moglie di sir Roger Moore, è morta all’età di 85 anni. A dare la notizia è il Daily Mail, a cui amici di famiglia hanno detto che la Mattioli, sposata con Moore da 24 anni, era “malata da tempo”. Luisa Mattioli ha avuto tre figli con l’attore che ha vestito i panni di James Bond, che ha incontrato durante le riprese della commedia d’avventura del 1962 ‘Romolo e le Sabine’. La coppia si è separata nel 1993 e ha divorziato ufficialmente nel 2002 dopo che l’attore britannico ha lasciato la Mattioli per Kristina ‘Kiki’ Tholstrup.

Il figlio maggiore della coppia, il ristoratore di Mayfair Geoffrey Moore, parlando dalla Svizzera dove si ritiene che la Mattioli vivesse al momento della morte, ha affermato: “Purtroppo, posso confermare che è così“. “Luisa – ha poi aggiunto un altro membro della famiglia – era malata da tempo, quindi è stato un periodo difficile per tutta la famiglia. Nonostante la sua aspra separazione da Sir Roger, si sono riconciliati prima della sua morte“.

Morta Luisa Mattioli, addio all’attrice ex moglie di Roger Moore: “Era malata da tempo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.