La secondogenita dei Ferragnez, la piccola Vittoria, sta crescendo giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri 5 ottobre, Fedez ha immortalato la figlia sul divano assieme a mamma Chiara Ferragni, intenta a giocare. Ad un certo punto, però, la bimba ha accidentalmente colpito la mamma sul naso con il giochino che teneva in mano.

Il rapper milanese ha pubblicato tutto sui social ed ha ironizzato: “Breve storia di un naso rotto“. Più di 800 i commenti dei fan, tra cui qualcuno che ha scritto: “Mi fai venire voglia di rinoplastica” (in riferimento alla canzone dedicata da Fedez a Chiara Ferragni, il cui ritornello recita: ‘Mi fai venire voglia di futuro’). Qualcun altro ironicamente: “Era arrabbiata anche lei per il blackout dei social“.

View this post on Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Articolo Precedente

Donald Trump non è più uno degli uomini più ricchi d’America: il suo patrimonio è sceso a “soli” 2,5 miliardi, fuori dalla classifica di Forbes

next
Articolo Successivo

Le Iene, Elodie: “Dayane Mello è una vittima. Se quell’uomo ha davvero fatto se**o con lei mentre era sotto effetto di alcol, deve pagare”

next