Attualità

Emma Marrone, parole inaspettate per il compleanno di Stefano De Martino: il messaggio non passa inosservato

Che aria tira tra l'ex ballerino di Amici e la cantante salentina? A svelarlo sono i messaggi che gli ex fidanzati si sono scambiati in occasione del compleanno di lui

di F. Q.

Domenica 3 ottobre Stefano De Martino ha compiuto 32 anni. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sui social uno scatto in cui tiene in mano le due candeline, accompagnato dalla didascalia: “32. Grazie a tutti per l’affetto”. Tra i numerosi commenti, oltre a quello di Sandra Milo, Lorella Cuccarini e Mara Venier, anche uno da una persona molto speciale: Emma Marrone.

I due hanno avuto una relazione nel 2009, cioè quando sedevano tra i banchi del talent di Canale 5. Dopo le note vicende legate al presunto tradimento con Belén Rodriguez (dal cui amore in seguito è nato Santiago, 8 anni), ormai tra Emma e Stefano sembra esserci il sereno. Lo testimonia il commento lasciato dalla cantante salentina sotto alla foto del festeggiato: “Auguri Ste!!!”, ha scritto lei aggiungendo l’emoticon di un bacio. E lui ha replicato: “Grazie!” con un cuore.

Emma Marrone, parole inaspettate per il compleanno di Stefano De Martino: il messaggio non passa inosservato
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.