Attualità

Grande Fratello Vip, nella notte scatta il bacio tra Alex Belli e Nicola Pisu: “Questo è il mio ragazzo”

Scatta il bacio tra l'attore di CentoVetrine e il figlio di Patrizia Mirigliani durante la festa di compleanno di Carmen Russo. Come lo commenterà Alfonso Signorini?

di F. Q.

Colpo di scena al Grande Fratello Vip6. Durante il weekend appena terminato, i concorrenti della Casa hanno festeggiato il 62esimo compleanno di Carmen Russo. Vestiti eleganti, palloncini, divertimento e… un bacio. Anzi, “il” bacio di cui si sta parlando molto in queste ore, specialmente su Twitter. I protagonisti sono stati Alex Belli e Nicola Pisu. Tra l’attore di CentoVetrine e il figlio di Patrizia Mirigliani, è scattato un inaspettato momento di intimità: “Questo è il mio ragazzo!”, ha detto Belli.

Ma i fan del programma condotto da Alfonso Signorini frenano: “Era per scherzo…”. Qualcun altro invece ci vede della strategia: “Ha funzionato la scorsa edizione (riferendosi probabilmente a Dayane Mello e Adua Del Vesco, ndr), perché non dovrebbe funzionare con questa..”. Dove sarà la verità? Difficile a dirsi, ma sicuramente se ne tornerà a parlare.

Grande Fratello Vip, nella notte scatta il bacio tra Alex Belli e Nicola Pisu: “Questo è il mio ragazzo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.