Ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo su Canale 5, Diletta Leotta ha finalmente fatto chiarezza sulla sua reolazione con Can Yaman. Della coppia hanno parlato le maggiori testate di cronaca rosa per tutta l’estate. Tuttavia ormai i due sembrano lontani. Ma è davvero così? “È stato un sogno, una favola. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto bello”, ha raccontato la conduttrice sportiva.

“La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa”, ha aggiunto. Poi, senza girarci troppo intorno: “Forse le cose sono andate troppo veloci.. Non è un momento facile, ma non si può mai sapere cosa la vita ti può riservare”. Infine, contro le malelingue, ha sottolineato: “Tutte le cose che non ho mai detto.. le dico oggi: una storia falsa? Come si fa a pensare una cosa del genere? L’amore ti capita, non è che puoi decidere di chi innamorarti. Io penso di essere innamorata, e quando sei innamorata perdi. E a volte puoi anche perdere l’amore”. Sipario.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Nava vince il Premio Estense con ‘Il focolaio. Da Bergamo al contagio nazionale’: “Lo dedico ai sopravvissuti”

next
Articolo Successivo

Global Citizen, un’ovazione per il principe Harry e Meghan Markle: la duchessa conquista Central Park con il miniabito di Valentino

next