Sono passate diverse settimane da quando Chi Magazine pubblicò un servizio completo di foto riguardante un furioso litigio tra Chiara Ferragni e Fedez, proprio alla vigilia del loro anniversario di matrimonio. Una coppia che battibecca, nulla di sconvolgente.. ma si sa, questo è lo scotto che si può pagare quando si è così esposti. Ad ogni modo, ora sono i diretti interessati a fare chiarezza su quanto accaduto. Come riportato da Fanpage, durante una lunga diretta Instagram alla mezzanotte di oggi 24 settembre, Fedez ha detto: “Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”. A quel punto è intervenuta l’imprenditrice digitale che, senza alcun problema, ha spiegato: “Diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey di nuovo insieme

next
Articolo Successivo

Paolo Mancinelli, “massima solidarietà” al giornalista di RaiNews24 ‘preso in giro’ sui social. Salvo Sottile: “Meschini, vergognatevi”

next