Attualità

CartaBianca, Elisa Isoardi nel ruolo di opinionista attacca i no vax: “Preoccupati di cosa contiene il vaccino e non di cosa mangiamo”

In attesa di una nuova collocazione il ritorno a Viale Mazzini della ex fidanzata di Matteo Salvini è avvenuto dalla porta secondaria e per una sola ospitata. Nel talk della terza rete al centro del dibattito ancora una volta pandemia, Green Pass ma anche alimentazione

di Giuseppe Candela

Non è la prima volta che un volto lontano dalla politica, in senso stretto, e più vicino al mondo dello spettacolo figura tra gli ospiti di “CartaBianca“. Il talk show di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer ha ospitato a sorpresa Elisa Isoardi che si è mostrata in una nuova veste dopo un periodo di stop dal video. Successivamente la chiusura per bassi ascolti de “La Prova del Cuoco” (sostituita con successo da “È sempre mezzogiorno“), per l’ex compagna di Matteo Salvini si era parlato della conduzione del programma medico “Check up”, il nulla di fatto l’aveva portata su Canale 5 come concorrente de “L’Isola dei Famosi“, secondo molti in cambio di nuovi progetti sulle reti del Biscione.

Così non è stato, in attesa di una nuova collocazione il suo ritorno a Viale Mazzini è avvenuto dalla porta secondaria e per una sola ospitata. Nel talk della terza rete al centro del dibattito ancora una volta pandemia, Green Pass ma anche alimentazione: “Ci preoccupiamo di cosa contiene il vaccino ma poi non ci preoccupiamo di cosa mangiamo e di come mangiamo. Serve una coscienza dei consumatori, ci vorrebbe una vera rivoluzione culturale”, ha detto la conduttrice legata ai temi del territorio anche per aver condotto in passato “Linea Verde”.

“Mia mamma ha un ristorante, mio padre è un agricoltore: provengo dalla terra”, ha aggiunto nel corso del suo intervento in cui ha spiegato di essersi vaccinata senza troppi dubbi e di essere favorevole al Green Pass. Una partecipazione isolata o un nuovo ruolo in attesa di progetti di maggior peso?

CartaBianca, Elisa Isoardi nel ruolo di opinionista attacca i no vax: “Preoccupati di cosa contiene il vaccino e non di cosa mangiamo”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.