“Silenzio o faccio sgombrare l’aula”. Stavolta è Barbara Palombelli ad assumere il ruolo di giudice nel suo Forum. Durante l’ultima puntata del programma andato in onda su Rete4 la conduttrice ha dovuto fermare una lite nata furiosamente tra i suoi due valletti: Paolo Ciavarro e Giulia Campesi. Al centro dello sconto, come scaletta degli autori vuole, la “causa” del giorno che vede il 19enne Federico contro il padre adottivo Francesco. “Mia madre è un’ex prostituta, mio padre è una femminuccia. Non ce la faccio più, mio padre è una nullità, un fallito”, afferma il ragazzo secondo copione piuttosto spinto.

Poi ancora una serie di dettagli alla Jerry Springer Show da parte del figlio al padre: “Sei pelato, sei alto 1.60 metri e io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa”. Ed è qui che la Campesi interviene prendendo le parti del ragazzo. Ciavarro invece non ci sta e prova a difendere il padre, in una sorta di doppio dibattimento parallelo: “Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?”. Replica della Campesi: “Tu pensi così perché non hai avuto un padre del genere”. Ciavarro ancora: “Vero, ho avuto un altro padre io. Ma i genitori possono sbagliare”. Insomma la solfa dura un bel po’ occupando più spazio del caso recitato in sé. Tocca alla Palombelli riportare l’ordine in aula e appena fuori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 21, LDA il figlio di Gigi D’Alessio accusato di essere raccomandato. Lo difende il fratello Claudio: “L’invidia in questo paese prevale su tutto”

next
Articolo Successivo

Dazn, ancora problemi durante Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio: “Un indennizzo a tutti gli utenti colpiti”

next