Televisione

Forum, scoppia la lite tra Paolo Ciavarro e Giulia Campesi. Barbara Palombelli costretta a intervenire: “Silenzio o faccio sgombrare l’aula”

Al centro dello sconto, come scaletta degli autori vuole, la “causa” del giorno che vede il 19enne Federico contro il padre adottivo Francesco

di Davide Turrini

“Silenzio o faccio sgombrare l’aula”. Stavolta è Barbara Palombelli ad assumere il ruolo di giudice nel suo Forum. Durante l’ultima puntata del programma andato in onda su Rete4 la conduttrice ha dovuto fermare una lite nata furiosamente tra i suoi due valletti: Paolo Ciavarro e Giulia Campesi. Al centro dello sconto, come scaletta degli autori vuole, la “causa” del giorno che vede il 19enne Federico contro il padre adottivo Francesco. “Mia madre è un’ex prostituta, mio padre è una femminuccia. Non ce la faccio più, mio padre è una nullità, un fallito”, afferma il ragazzo secondo copione piuttosto spinto.

Poi ancora una serie di dettagli alla Jerry Springer Show da parte del figlio al padre: “Sei pelato, sei alto 1.60 metri e io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa”. Ed è qui che la Campesi interviene prendendo le parti del ragazzo. Ciavarro invece non ci sta e prova a difendere il padre, in una sorta di doppio dibattimento parallelo: “Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?”. Replica della Campesi: “Tu pensi così perché non hai avuto un padre del genere”. Ciavarro ancora: “Vero, ho avuto un altro padre io. Ma i genitori possono sbagliare”. Insomma la solfa dura un bel po’ occupando più spazio del caso recitato in sé. Tocca alla Palombelli riportare l’ordine in aula e appena fuori.

Forum, scoppia la lite tra Paolo Ciavarro e Giulia Campesi. Barbara Palombelli costretta a intervenire: “Silenzio o faccio sgombrare l’aula”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.