Tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembra essere tornato il sereno. Anzi, c’è di più. Stando a quanto riportato da La Presse i due sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Il motivo? Il loro grande amore per il figlio Carlos Maria. Sembra, infatti, che tra i due non vi sia più il sentimento di una volta ma a legarli c’è Carlos, ormai 19enne.

A dar credito a questa teoria vi è anche un recente post pubblicato dall’ex re dei paparazzi su Instagram. La foto è un ritratto della coppia, all’alba del loro intenso e tormentato amore. La didascalia è solenne: “La storia siamo noi“. Che l’immaginabile sia diventato realtà? Al momento nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia. Il loro amore, sancito nel 2001 dal matrimonio, è terminato nel 2007 e poi nel 2014 con il divorzio. L’auspicio, ora, è che davvero possano trovare una stabilità per il bene, soprattutto, di Carlos.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Red Ronnie: “È un sopruso chiedere il Green Pass per entrare in un museo. Il regime ci impedisce di godere della cultura”

next
Articolo Successivo

Massimo Giletti: “Non lascio la domenica sera per paura di sfidare Fazio, anzi ho dimostrato che posso batterlo come ascolti”

next