Attualità

Massimo Giletti: “Non lascio la domenica sera per paura di sfidare Fazio, anzi ho dimostrato che posso batterlo come ascolti”

Al settimanale DiPiù, il conduttore ha raccontato che la scelta di spostarsi al mercoledì sera con Non è l'Arena è semplicemente "voglia di nuove sfide"

di F. Q.

Massimo Giletti, come è noto, ha deciso di abbandonare la domenica sera con il suo Non è l’Arena per approdare al mercoledì, sempre su La7. Al suo posto “Atlantide” con Andrea Purgatori. Il mercoledì sera, Giletti sfiderà “Zona Bianca” con Giuseppe Brindisi, “Chi l’ha visto?” di Federica Sciarelli oltre alla Champions League e le fiction di Canale 5 e Accordi e Disaccordi sul Nove con Andrea Scanzi e Luca Sommi. Una scelta che, come il conduttore ha ribadito in una intervista al settimanale DiPiù, “è una sfida che mi stimola molto e ho scelto io di cambiare giorno. Voglio vivere una nuova avventura”. E quanto al gossip su una presunta ‘fuga’ dallo scontro con Fabio Fazio ha precisato: “No. Quando sono arrivato a La7 sono stato io a chiedere di andare in onda la domenica. E ho anche dimostrato di poterlo battere sul piano degli ascolti”.

Massimo Giletti: “Non lascio la domenica sera per paura di sfidare Fazio, anzi ho dimostrato che posso batterlo come ascolti”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione