Una querelle, quella tra Mauro Corona e il direttore di RaiTre Franco Di Mare, che ha tenuto lo scrittore fuori da Cartabianca. Non è un mistero che la conduttrice Bianca Berlinguer lo avrebbe (ri)voluto con sé e ora, stando a quanto scrive Marco Antonellis su Tpi, sarebbe arrivato il momento tanto atteso. Il motivo? La share. La prima puntata del talk di RaiTre ha 837mila telespettatori, pari al 4,94%. Siamo sotto il 5%, la rete non può accontentarsi. Allora via alle possibili soluzioni. Una, il ritorno di Corona anche perché il pubblico ha dimostrato di amare i suoi siparietti con la Berlinguer. Dal promo della seconda puntata sembra cosa fatta: “Guardi che io l’aspetto in apertura di puntata, abbiamo un sacco di cose di cui parlare… Mi raccomando, sia puntuale e, se possibile, venga ben vestito!“. A chi potrebbe mai rivolgersi “Bianchina” se non allo scrittore (spesso in trasmissione con t-shirt smanicate)?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belen Rodriguez: “Dopo il parto sono finita in ambulanza con la flebo: ho preso drenanti per tornare in forma, non fatelo”

next