Silvia Toffanin si prepara al raddoppio. Il suo Verissimo dopo la puntata di ieri 18 settembre sarà in onda anche oggi, domenica 19, nella nuova formula che Canale5 ha scelto per sostituire Barbara D’Urso. Intanto, la classica puntata del sabato ha avuto come sempre ospiti attesi, a partire da Belen Rodriguez che ha parlato per la prima volta dopo aver dato alla luce la secondogenita Luna Marì. Stanca, come tutte le neo mamme: “Sono stanca, non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Sono totalmente innamorata di lei. Il parto è andato benissimo, ho fatto l’epidurale… Durante il parto, Antonino (Spinalbese, ndr) è svenuto su di me. Antonino ama follemente Luna Marì, si sveglia più lui di me. Luna Marì me la sto godendo di più, con Santiago davo più le cose per scontate…”

Ma c’è stato un momento in cui Belen ha avuto paura e a Silvia Toffanin racconta: “Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e mi sono disidratata. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tu si Que Vales, Sabrina Ferilli esasperata sbotta col concorrente: “M’ha rotto li cogl**ni”. De Filippi ride fino alle lacrime

next
Articolo Successivo

Mauro Corona sta per tornare a CartaBianca? Ecco perché dobbiamo aspettarci di vederlo di nuovo con la Berlinguer

next