Televisione

Belen Rodriguez: “Dopo il parto sono finita in ambulanza con la flebo: ho preso drenanti per tornare in forma, non fatelo”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (che si prepara al raddoppio con la puntata della domenica) la showgirl ha raccontato una bruttta esperienza vissuta dopo aver dato alla luce Luna Marì

di F. Q.

Silvia Toffanin si prepara al raddoppio. Il suo Verissimo dopo la puntata di ieri 18 settembre sarà in onda anche oggi, domenica 19, nella nuova formula che Canale5 ha scelto per sostituire Barbara D’Urso. Intanto, la classica puntata del sabato ha avuto come sempre ospiti attesi, a partire da Belen Rodriguez che ha parlato per la prima volta dopo aver dato alla luce la secondogenita Luna Marì. Stanca, come tutte le neo mamme: “Sono stanca, non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Sono totalmente innamorata di lei. Il parto è andato benissimo, ho fatto l’epidurale… Durante il parto, Antonino (Spinalbese, ndr) è svenuto su di me. Antonino ama follemente Luna Marì, si sveglia più lui di me. Luna Marì me la sto godendo di più, con Santiago davo più le cose per scontate…”

Ma c’è stato un momento in cui Belen ha avuto paura e a Silvia Toffanin racconta: “Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e mi sono disidratata. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore”.

Belen Rodriguez: “Dopo il parto sono finita in ambulanza con la flebo: ho preso drenanti per tornare in forma, non fatelo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.