È davidemaggio.it a raccontare l’episodio accaduto dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tutti sanno che Antonello Venditti è vivo e vegeto ma la cosa deve essere sfuggita a Giucas Casella che insieme a Francesca Cipriani ha dato vita a un siparietto surreale. Lei ha chiesto: “Venditti è vivo?”. A nulla è servita la risposta di Andrea Casalino (“Sì”) perché Giucas ha ribattuto “no no è morto”. Silenzio. Antonelo starà ghignando anche perché la gaffe porta bene… O forse starà facendo un gesto scaramantico. Ed è vero che questo scambio è tra i più innocui visto il caos di affermazioni offensive e comportamenti molesti che sta andando in scena a Cinecittà.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amedeo Goria oltre i limiti: si toglie le mutande e s’infila nel letto con Ainett. I commenti: “Viscido, eliminatelo subito”

next
Articolo Successivo

Scherzi a Parte, Enrico Papi anticipa: “Massimo Giletti così agitato che non voleva firmare liberatoria”

next