Al via le selezioni per la nuova edizione di X Factor 2021. Nella puntata andata in onda ieri 16 settembre su Sky e NOW, a far parlare è stato un episodio con protagonista Manuel Agnelli (in giuria insieme a Mika, Hell Raton e Emma Marrone). Il giudice, al termine dell’esibizione di un concorrente dal nome Fettuccine, ha bocciato il suo inedito “Sunny”.

Mentre gli altri giudici, pur riconoscendo un basso livello musicale, ne hanno premiato il ritmo (“Ce l’ho qua, in testa”, ha detto Emma), Agnelli invece ha sbottato: “Senti, io tutta questa coercizione per essere leggeri e felici proprio la trovo senza senso”. Poi, durissimo: “Ho cercato qualcosa in te e però non ho trovato niente. Per me è no“. Allora Fettuccine: “Mi dispiace Manuel, direi che non siamo lo stesso genere”. Ancora Manuel: “Questo è poco ma sicuro”, ha detto con un’espressione poco sunny.

Articolo Precedente

Giulia De Lellis a cuore aperto: “Oggi giornata di esami completa. Fatto il tampone, sono un po’ provata”. Poi lo sfogo: “Piedi sporchi? Basta domande”

next
Articolo Successivo

Oggi è venerdì 17, perché questa data porta sfortuna? E c’è chi soffre di eptacaidecafobia

next