La nuova edizione di XFactor non è ancora iniziata e già infiamma la prima polemica. A scatenarla, neanche a dirlo, è stato Morgan, storico ex giudice del talent show di Sky. In un’intervista al magazine Rolling Stone uscita nei giorni scorsi, Marco Castoldi ha infatti dichiarato che da quando non c’è più lui nel cast il programma “è imploso”. L’artista ha quindi puntato il dito contro i giudici: “Non c’è nessuno che abbia avuto le pa**e di assumersi delle responsabilità di scelte vere, musicalmente parlando. Da quando me ne sono andato, sette edizioni fa, la sola novità sono stati i Maneskin”, ha detto.

Lapidaria la replica di Manuel Agnelli, giudice “veterano” del programma con all’attivo 5 edizioni: “Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca – ha incalzato -. Per quanto mi riguarda, nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa fare o cosa dire, i pezzi li scelgo io e non sono mai scelte fatte per la televisione”. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda questa sera, giovedì 16 settembre, alle 21:15 su Sky Uno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e la frase omofoba: “Sembri un ricc***ne”. Poi minaccia di lasciare il reality

next
Articolo Successivo

Cosa c’è di vero nella storia di Cristiano Ronaldo e le pecore

next