Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e Adriana Volpe, che ricoprirà il ruolo di opinionista, deve fare i conti con l’ex marito Roberto Parli o con un sedicente tale. Ancora una volta l’episodio è accaduto sui social, così come riportato da alcuni siti di gossip. Sembra infatti che l’opinionista abbia pubblicato su Instagram uno scatto insieme al conduttore del reality Alfonso Signorini.

Nei commenti, gravi accuse: “Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni… Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?”. Questo il duro commento scritto dall’utente @parliroberto, presumibilmente proprio l’imprenditore con il quale il 6 luglio 2008 Adriana Volpe è convolata a nozze. Nel 2011 è nata loro figlia Gisele e poi, nel 2020, i due si sono separati.

È stato veramente lui a scrivere queste parole? L’uomo aveva già un profilo Instagram dal nome @robyparli, poi hackerato. A dar credito alla tesi che sia lui l’autore, ci sono le foto della figlia Gisele pubblicate sul profilo @parliroberto. Tuttavia rimangono dei dubbi. Intanto Volpe ha deciso di cancellare il post.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dodi Battaglia e la morte della moglie Paola Toeschi: “Non ci aspettavamo questo aggravamento. Adesso devo andare avanti per mia figlia, non ci sarà un altro amore”

next
Articolo Successivo

Britney Spears si sposa con Sam Asghari: “Non ci posso credere” e mostra l’anello di diamanti in un video. Ecco chi è il fidanzato

next