Attualità

Kathryn Prescott, l’attrice investita da un camion di cemento mentre attraversava la strada: “Ha evitato per un pelo la paralisi, è in terapia intensiva con fratture multiple”

A rivelare quanto accaduto è la sorella gemella Megan, su Instagram: "Mia sorella è incredibilmente fortunata a essere viva e ha evitato per un pelo la paralisi", ha esordito

di F. Q.

Paura per Kathryn Prescott. L’attrice e regista star della serie tv “Skins” è stata investita da un camion di cemento mentre attraversava la strada in centro a New York e ora è ricoverata in condizioni critiche in terapia intensiva. A rivelare quanto accaduto è la sorella gemella Megan, su Instagram: “Mia sorella è incredibilmente fortunata a essere viva e ha evitato per un pelo la paralisi“, ha esordito. Kathryn “è stata sottoposta a un complesso intervento chirurgico perché nell’impatto con il pesante automezzo ha riportato la frattura del bacino in due punti, la frattura di entrambe le gambe, del piede e della mano sinistra – ha spiegato la gemella -. I medici sperano che possa riprendersi completamente, ma questo sarà possibile solo con le giuste cure”.

Megan Prescott ha poi continuato dicendo che sua sorella “è da sola a New York, senza membri della famiglia vicino” e lei ha bisogno di partire al più presto per poterla aiutare ma questo non le è possibile a causa delle misure anti-Covid. Al momento infatti, i confini degli Stati Uniti sono chiusi e non è consentito l’ingresso nel Paese a chi non ha la cittadinanza statunitense: Megan è cittadina britannica, ecco perché la sua richiesta è stata respinta. “Ho chiesto all’ambasciata un’esenzione, ma mi è stata negata e ho il cuore spezzato al pensiero di non poter stare accanto a mia sorella gemella in questo orribile momento della sua vita, in cui ha così disperatamente bisogno di me”, ha scritto la sorella concludendo il suo messaggio con un accorato appello. “Se qualcuno di voi sa come posso fare ricorso contro la decisione dell’ambasciata, per favore mi contatti“, ha concluso la Prescott, supplicando poi i fan di rispettare la loro privacy perché la sorella “ha solo bisogno di riposo”.

Kathryn Prescott, l’attrice investita da un camion di cemento mentre attraversava la strada: “Ha evitato per un pelo la paralisi, è in terapia intensiva con fratture multiple”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.