Attualità

Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme: ecco cosa c’è sotto

È stato l'attore di "Doc - Nelle tue mani" a pubblicare sul suo profilo Instagram lo scatto che li immortala tutti insieme in un ristorante di Roma: "C’erano un torinese, un romano e un turco-romano", commenta Argentero

di F. Q.

Cosa ci facevano Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme? È stato l’attore di “Doc – Nelle tue mani” a pubblicare sul suo profilo Instagram lo scatto che li immortala tutti insieme in un ristorante di Roma: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano“, commenta Argentero. Neanche a dirlo la foto ha fatto subito il pieno di like, mandando in visibilio il popolo dei social.

In molti si sono chiesti il motivo del loro incontro ed è presto detto: il trio era a cena con la Lux Vide, la casa di produzione con cui sono tutti a contratto. In particolare, Argentero e Can Yaman saranno impegnati nelle riprese dell’atteso remake di Sandokan: nella serie tv, l’attore turco vestirà i panni della “tigre della Malesia“, mentre il torinese sarà il suo fido compagno Yanez. E Raoul Bova? Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme: ecco cosa c’è sotto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.