Siamo abituati a vederlo sempre sorridente, ma questa volta Flavio Insinna ha mostrato un lato di sé più intimo e personale. È accaduto ieri 7 settembre, durante la puntata de Il pranzo è servito. Il conduttore di Rai 1 si è seduto su una panchina e ha sfogliato un giornale ideale in cui ha letto alcune notizie relative ad un anno specifico. Quando è apparsa la foto di una partita di Napoli-Milan con Diego Armando Maradona e Ruud Gullit, ecco le lacrime. “Mannaggia… mannaggia” ha detto, commosso. Poi ha concluso: “Riprendiamo la leggerezza dopo questo momenti di malinconia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano: “L’ho fatto per mia mamma, è speciale. Si è risposata con Alberto, papà avrebbe voluto vederla felice così”

next
Articolo Successivo

Alessandro Gassmann: “Non è vero che a lasciare libero un figlio si fa il suo bene. Maggiore età da alzare a 21 anni”

next