Attualità

Morta Sarah Harding delle Girls Aloud: stroncata a 39 anni da un cancro al seno

Il tumore era stato diagnosticato a Sarah Harding circa un anno fa: il mese scorso aveva deciso di rompere il silenzio, dopo mesi in cui aveva combattuto la sua battaglia nel massimo riserbo, rivelando ai fan le sue condizioni di salute

di F. Q.

Non ce l’ha fatta Sarah Harding. La cantante, una delle voci delle Girls Aloud, è morta a 39 anni dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro al seno. A dare la notizia della sua scomparsa è stata la madre Marie, che ha scritto un accorato post sul profilo Instagram della figlia: “Molti di voi sanno della sua battaglia, ha combattuto fino all’ultimo giorno. Se n’è andata stamattina, pacificamente“, ha scritto la mamma di Sarah pubblicando una sua foto, splendida e sorridente.

“Vorrei ringraziarvi tutti per il supporto che ci avete dato nell’ultimo anno – ha proseguito la signora Marie -. Significava molto per Sarah, sapere di essere amata le dava forza e conforto. So anche che non vorrebbe essere ricordata per questa malattia terribile: era una star e spero che la ricorderete così”. Il tumore era stato diagnosticato a Sarah Harding circa un anno fa: il mese scorso aveva deciso di rompere il silenzio, dopo mesi in cui aveva combattuto la sua battaglia nel massimo riserbo, rivelando ai fan le sue condizioni di salute. Il cancro si era infatti diffuso in altre parti del suo corpo nonostante la chemioterapia a cui si stava sottoponendo. Oggi la notizia della sua scomparsa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Harding (@sarahnicoleharding)

Morta Sarah Harding delle Girls Aloud: stroncata a 39 anni da un cancro al seno
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.