Attualità

Michelle Hunziker, la figlia Sole la lascia senza parole: “Ripetilo”. Ecco cosa le ha detto

Tenero botta e risposta tra la conduttrice Mediaset e Sole, la prima figlia avuta dall'attuale marito Tomaso Trussardi. Ecco cos'è accaduto

di F. Q.

Nella giornata di ieri 3 settembre, Michelle Hunziker ha pubblicato una esilarante Instagram story sul proprio profilo social. Protagonista indiscussa è la figlia Sole. “Ripeti cosa mi hai chiesto poco fa..”, ha detto la conduttrice svizzera alla bimba. E lei: “Ho chiesto se sei nata nel 1700..”. Allora Michelle ironicamente: “Tu mi hai chiesto se sono nata nel 1700? Bene, bello svegliarsi così. Grazie figlia“. A quel punto la bimba si è corretta: “Negli anni 70.. non nel 700!” e giù a ridere.

Sole è la secondogenita di Michelle. La conduttrice, infatti, ha sposato nel 1998 Eros Ramazzotti, dal cui amore era già nata Aurora Sophie (nel 1996). La coppia si è separata nel 2002, per poi divorziare nel 2009. Due anni dopo Michelle ha iniziato una relazione con Tomaso Trussardi, imprenditore della nota casa di moda. Il 10 ottobre del 2013 è nata la loro prima figlia, appunto, Sole. Mentre nel 2015, Celeste. La coppia si è sposata il 10 ottobre 2014.

Michelle Hunziker, la figlia Sole la lascia senza parole: “Ripetilo”. Ecco cosa le ha detto
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.