“Insieme in tv sfidiamo chi ci vuole male”, questa la copertina di Oggi. Protagoniste? Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il debutto di Citofonare Rai 2, il nuovo programma che andrà in onda dalle 11.10 alle 13.00 ogni domenica a partire dal prossimo 3 ottobre. “So che girano già scommesse su quanto dureremo. Ve lo dico io: moltissimo, dureremo!”, ha assicurato Simona Ventura al settimanale. “Se la trasmissione andasse bene sarebbe un successo contro tutto e tutti. Già me li vedo, i gufi. E soprattutto le gufe“, ha aggiunto Paola Perego.

Qualcuno si era chiesto se si fossero unite perché da sole non erano riuscite a raccogliere grandi dati auditel. Loro hanno chiarito: “Di due uomini una fesseria così non l’avrebbero detta. Due uomini che dividono il palco sono dei fighi, due donne sono delle fifone terrorizzate dall’auditel!”. Insomma, le due note conduttrici sembrano ormai affiatate, dopo un passato incerto. “Appartenevamo a due squadre diverse, lei a quella di Lele Mora, io a quella di Presta (Lucio, il marito, ndr). Ci guardavamo con prudenza, per usare un eufemismo”, ha detto Paola Perego. Mentre Ventura ha concluso: “Io avevo grande stima di Paola, ma non potevo esprimerla pubblicamente: la mia fazione mi avrebbe linciata”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Niko Pandetta, il trapper nipote del boss al 41bis nella bufera per il concerto a Ostia: “Dovrei essere preso d’esempio ma i giornali intralciano il mio lavoro”

next
Articolo Successivo

La Casa di Carta 5, Alessandro Del Piero con il Professore: “Qual è il mio nome in codice?”

next