Radja Ferreira de Oliveira, 18enne di Santarem, in Brasile, è morta folgorata mentre stava mettendo sotto carica il suo cellulare a causa di un fulmine che ha colpito la sua casa. A dare la notizia è il tabloid britannico The Sun che sottolinea come questo sia il terzo caso avvenuto in una settimana nella regione del Parà a causa dei forti temporali che si stanno abbattendo sull’area. La ragazza aveva in mano il cellulare e lo stava attaccando al caricabatterie quando le è arrivata una scossa elettrica ad alta intensità.

Era già senza segni vitali quando l’abbiamo presa in carico“, ha riferito una delle infermiere che l’ha soccorsa ai giornali locali. “Il medico di turno ha confermato che era in fin di vita e tutti i tentativi di rianimarla sono stati vani”. Gli altri due incidenti simili hanno riguardato invece due uomini: uno, Semeao Tavares, è stato colpito da un fulmine mentre era al telefono ed è morto sul colpo; l’altro invece è riuscito a salvarsi.

Articolo Precedente

Ingoia un Nokia 3310 intero, il medico che gli ha salvato la vita: “Abbiamo dovuto smontarlo nel suo stomaco per estrarlo”

next
Articolo Successivo

La ministra sta facendo un’intervista via Zoom e appare il figlio con una carota a forma di pene: imbarazzo in diretta

next