World News

La ministra sta facendo un’intervista via Zoom e appare il figlio con una carota a forma di pene: imbarazzo in diretta

Una nuova gaffe in diretta Zoom. Protagonista? La ministra neozelandese per lo sviluppo sociale Carmel Sepuloni, che su Twitter ha scritto: "Ora ci rido sopra, ma in quel momento no"

di F. Q.

Ancora un episodio di disavventure in diretta Zoom. Stavolta la protagonista dell’imbarazzante episodio è Carmel Sepuloni, la ministra neozelandese per lo sviluppo sociale. I fatti. Sepuloni era in collegamento con una giornalista dell’emittente locale Radio Samoa, quando il figlio adolescente è entrato nella stanza con una carota in mano a forma fallica. A quel punto la madre ha cercato di fargliela mettere via, dando vita ad un siparietto già diventato virale sui social.

E lei ci ride su, ripubblicandolo sul proprio canale Twitter. “Quel momento in cui stai facendo un’intervista LIVE con Zoom e tuo figlio entra nella stanza urlando e tenendo in mano una carota dalla forma di una parte del corpo maschile”, ha scritto la ministra sul social.

Poi in un commento successivo: “Sì, stavamo quasi lottando per una carota davanti alla telecamera, e sì, ci sto ridendo adesso, ma non in quel momento!”. Infine ha concluso: “Un grande saluto a tutti i nostri genitori che lavorano da casa e fanno i genitori allo stesso tempo – vi capisco! Nota per me stessa: non comprerò mai più pacchetti di carote dalla forma strana”.

La ministra sta facendo un’intervista via Zoom e appare il figlio con una carota a forma di pene: imbarazzo in diretta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione