Unico personaggio ad aver vinto sia l’Isola dei Famosi (prima edizione condotta da Simona Ventura) sia il Grande Fratello Vip (terza edizione con Ilary Blasi). Di chi stiamo parlando? Di Walter Nudo. Ex spogliarellista, attore, modello e pugile nato nel 1970 a Montréal, in Canada. Lui, in occasione dell’uscita del libro ‘La vita accade per te’, in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato: “Ho avuto tutto quello che avevo sempre sognato. E non ero felice“. Così ha deciso di cambiare radicalmente vita, anche a seguito di alcuni drammatici eventi che ha vissuto: “Nel 2018 ho avuto due ictus e subìto un’operazione al cuore. Ho visto la morte negli occhi. E pensato: ‘Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?'”.

Una domanda retorica, alla quale ha deciso di dare una risposta immediata innanzitutto dicendo addio alla tv. “Ho chiuso. Mi ha dato tanto ma è tempo di fare altro. Le proposte non sono mancate, ma quel tipo di tv non mi interessa più. Se ci fosse una proposta più in linea con quello che voglio comunicare adesso sarebbe differente”, ha commentato al riguardo. Poi ha spiegato: “Ho avute tutte le cose materiali. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice”. Infine ha concluso: “Ci insegnano da piccoli che per essere felici bisogna lavorare, comprare casa, sposarsi, fare figli, andare in pensione e morire. Ma non ci dicono di tirare fuori la straordinarietà che è in noi. Siamo in un flusso di cose che pensiamo di dover fare e nel mentre perdiamo la più preziosa, il tempo. Per essere felici bisogna scoprire la propria natura e ascoltarla“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elton John, mini-concerto a sorpresa in un ristorante di Cannes. Il video diventa virale

next