Attualità

Mae Whitman, l’attrice americana fa coming out: “Sono pansessuale”. E spiega a tutti cosa vuol dire

L'attrice, nota ai più per il ruolo di Annie Marks in Good Girls, ha rivelato il proprio orientamento con un tweet: "Significa che potrei innamorarmi di persone di tutti i generi, ne sono orgogliosa e felice"

di F. Q.

Mae Whitman, 33enne attrice e doppiatrice statunitense, ha dichiarato al mondo di essere pansessuale. Lo ha fatto su Twitter il 16 agosto scorso, rivelando quanto alcune serie firmate Disney Channel toccassero tematiche fondamentali per lei: “Mi prendo solo un momento per dire che sono così orgogliosa di essere anche una piccola parte di uno spettacolo come The Owl House (una serie televisiva con personaggi Lgbtq+, ndr). Essendo anch’io pansessuale, mentre stavo crescendo vorrei aver avuto nella mia vita personaggi così incredibili come Amity e Luz. La rappresentazione queer è importantissima. Continua così mondo!”, ha scritto.

L’attrice californiana, nota ai più per il ruolo di Annie Marks in Good Girls, ha seguito il suo tweet iniziale con un link esplicativo sulla pansessualità per chi non fosse familiare con il concetto. “Per me significa sapere che potrei innamorarmi di persone di tutti i generi. Questa è la parola che si adatta meglio alla mia persona, e sono orgogliosa e felice di far parte della comunità Bi+”, ha affermato.

Mae Whitman, l’attrice americana fa coming out: “Sono pansessuale”. E spiega a tutti cosa vuol dire
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.