Attualità

Jean Todt: “Michael Schumacher è sopravvissuto perché lo voleva sua moglie Corinna. Ha riportato conseguenze, è contro quelle che sta lottando”

Jean Todt torna a parlare, in un'intervista al quotidiano tedesco Bild, delle condizioni di salute del pilota sette volte campione del mondo

di F. Q.

Michael Schumacher combatte le conseguenze dell’incidente di Meribel. Speriamo che le cose migliorino”. Jean Todt torna a parlare, ancora una volta ermeticamente, delle condizioni di salute del sette volte campione del mondo di Formula 1. Lo fa in un’intervista al quotidiano tedesco Bild, a un mese dall’uscita su Netflix di un docufilm che ripercorre tutta la sua carriera. Il presidente della Fia sottolinea come la moglie del pilota della Ferrari, Corinna, abbia avuto un ruolo centrale: “Ho passato molto tempo con Corinna dal momento dell’incidente del 29 dicembre 2013 – ha detto Jean Todt -. È una donna meravigliosa, guida la famiglia. Grazie al lavoro dei medici e a Corinna, che voleva che sopravvivesse, Michael è effettivamente sopravvissuto, anche se con conseguenze. Al momento si lotta proprio contro tali conseguenze. Speriamo che la situazione migliori, anche se lentamente”, ha concluso. Michael Schumacher ebbe un incidente sugli scii a Meribel il 29 dicembre del 2013 e da allora non si è più ripreso.

Jean Todt: “Michael Schumacher è sopravvissuto perché lo voleva sua moglie Corinna. Ha riportato conseguenze, è contro quelle che sta lottando”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.