Attualità

Morto Emilio Ballack, il figlio 18enne dell’ex calciatore Michael: ha avuto un incidente con il quad

Il 18enne era il secondo dei tre figli che Michael Ballack aveva avuto dalla sua ex moglie Simone Lambe e lascia i fratelli Louis di 19 anni e Jordi di 16 anni

di F. Q.

È morto a 18 anni Emilio Ballack, il figlio dell’ex calciatore tedesco Michael, stella del Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Chelsea. Il giovane ha avuto un incidente con il quad su cui viaggiava per le strade del Portogallo, dove era in vacanza: a dare la notizia sono i media portoghesi, spiegando che lo schianto è avvenuto intorno alle 2 della mattina di giovedì 5 agosto su un appezzamento di terreno vicino alla casa che il padre aveva acquistato diversi anni fa a Troia, località vicino a Setubal, a sud della capitale portoghese Lisbona.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso ma per Emilio Ballack non c’è stato niente da fare. Le forze dell’ordine non hanno reso noti i dettagli dell’incidente e la famiglia si è chiusa nel dolore e nel riserbo. Il 18enne era il secondo dei tre figli che Michael Ballack aveva avuto dalla sua ex moglie Simone Lambe e lascia i fratelli Louis di 19 anni e Jordi di 16 anni.

Morto Emilio Ballack, il figlio 18enne dell’ex calciatore Michael: ha avuto un incidente con il quad
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.