Stop per Agorà Estate. Il programma del mattino di Rai 3, condotto da Roberto Vicaretti, non è andato in onda questa mattina, giovedì 5 agosto, e non ci sarà neanche domani, venerdì 6 agosto. Il motivo è stato svelato sui social da Caterina Bini, sottosegretario ai rapporti con il parlamento nel governo Draghi e parlamentare del Pd: “A causa di un caso di positività al #Covid all’interno dello staff di #Agorà, domani la trasmissione non andrà in onda”, ha scritto dopo che poco prima aveva annunciato la sua ospitata nel corso della puntata odierna, poi appunto saltata. Lo stop comunque è solo momentaneo:”Agorà torna in onda lunedì mattina. Vi aspettiamo come sempre dalle 8.00 su RaiTre con Roberto Vicaretti”, fa sapere il profilo Twitter della trasmissione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Champions League e Supercoppa Uefa ora su Amazon Prime Video con le telecronache di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2022, Amadeus sarà per la terza volta conduttore e direttore artistico: “Non avrei mai pensato di farlo ma adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare”

next