Televisione

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle e Milly Carlucci non la prende bene: ecco cosa è accaduto

"Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando", le parole della padrona di casa che non ha trovato corretti i modi. La replica del ballerino: "Ho il covid"

di Giuseppe Candela

Il debutto era arrivato nel 2005, sedici anni dopo Raimondo Todaro annuncia l’addio a “Ballando con le stelle“. Uscita di scena che diventa un piccolo caso televisivo, con tanto di reazione piccata di Milly Carlucci. “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”, ha scritto il ballerino sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

A stretto giro la replica puntuale della padrona di casa dello show del sabato sera su Rai1, “A proposito di Raimondo“, ha scritto sui social: “Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme.”

Il messaggio continua: “Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post. Rai 1, Ballandi, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo creduto sempre in lui. È diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avvenuta si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il riferimento di Milly Carlucci a un’altra produzione per molti sarebbe chiaro: un passaggio ad “Amici di Maria De Filippi“, notizia rilanciata anche dal sito Tvblog. Nel talent show che debutterà sabato 18 settembre lavora come ballerina professionista anche l’ex moglie Francesca Tocca, in passato era toccato a Natalia Titova lasciare la trasmissione ballerina della prima rete per trasferirsi su Canale 5. Notizia che al momento non è stata confermata dalle parti in causa.

Il messaggio della Carlucci ha portato a nuovo post di Todaro che ha così replicato: “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore.”

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle e Milly Carlucci non la prende bene: ecco cosa è accaduto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.