Ha chiuso in bellezza la 10ima edizione di Temptation Island, con ben 3.694.000 spettatori pari al 27.4% di share. Ad intrattenere è stato soprattutto il falò di confronto tra Manuela Carriero e Stefano Sirena, fidanzati da più di 4 anni. E a far i conti ci ha pensato Valentina Vignali, influencer, modella ed ex gieffina che, proprio durante la puntata finale di ieri 27 luglio, ha pubblicato su Instagram alcune chat piccanti con Stefano. “Ho appena fatto una scoperta shockante”, ha esordito lei. Poi: “Ho letto su internet che stanno insieme da 4 anni e mezzo, quindi tipo dal 2016-2017.. guardate cosa ho trovato nei miei direct (messaggi privati che si inviano su Instagram, ndr)”.

Ed era il 1° dicembre 2017 quando Stefano scriveva a Valentina: “L’avevo detto che sei più bella di prima” e poi, nei mesi successivi: “Quanto sei sexy” oppure “Ti voglio portare a cena“. “Quindi.. mentre stava con lei ha scritto a me e chissà a quante altre ragazze”, ha infine commentato l’influencer seguita da 2.3 milioni di persone.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maneskin a FqMagazine: “Il Green Pass ai concerti? Provvedimento importante che aiuta il settore della musica” e su Miley Cyrus al Circo Massimo…

next
Articolo Successivo

Green Pass, J-Ax contro Eric Clapton: “Non gli è ancora scesa la ‘cocaine’. Le sue stronz*te sono irresponsabili”

next