Attualità

Kanye West si è rinchiuso da giorni nello stadio di Atlanta: ecco perché

Come conferma l'Associated Press, West, si è trasferito a vivere nello stadio di Atlanta (dove sono stati allestiti uno studio di registrazione e degli alloggi per lui e il suo staff, ndr) e non ha intenzione di lasciarlo finché non avrà terminato l'album nuovo

di F. Q.

Da diversi giorni ormai, il rapper Kanye West si è rinchiuso nel Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia. Il motivo? Ha deciso di rimettersi a lavorare senza sosta, giorno e notte, proprio lì, nei locali interni allo stadio, al suo nuovo album Donda. Si tratta del suo decimo disco che dovrebbe in teoria uscire il prossimo 6 agosto. In teoria, appunto, perché, come riferiscono diversi media americani, la data potrebbe non essere rispettata: tutto dipende dalle decisioni e dalla volontà di West.

L’uscita di Donda, dal nome della madre morta nel 2007, era infatti già stata annunciata per lo scorso 23 luglio, dopo una listening session da tutto esaurito proprio al Mercedes Benz Stadium di Atlanta, ma non si è mai realizzata. Alla sessione erano presenti anche l’ex moglie Kim Kardashian e i loro quattro figli e sembra che il rapper sia stato influenzato dalle reazioni del pubblico e abbia quindi deciso di posticipare l’uscita per rimettersi al lavoro e apportare alcune modifiche ai brani.

Così, come conferma l’Associated Press, West, si è trasferito a vivere nello stadio di Atlanta (dove sono stati allestiti uno studio di registrazione e degli alloggi per lui e il suo staff, ndr) e non ha intenzione di lasciarlo finché non avrà terminato l’album. Donda fa seguito alla pubblicazione dell’album ‘Jesus Is King’ del 2019, vincitore di un Grammy come Best Contemporary Christian Album.

Kanye West si è rinchiuso da giorni nello stadio di Atlanta: ecco perché
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.