Francesco Totti e Ilary Blasi letteralmente inseguiti. Da chi? Dai numerosi tifosi che li hanno accolti a Ventotene con tanto di coro: “C’è solo un capitano”. D’altronde è lo scotto da pagare quando si diventa così tanto famosi. Ma l’ex capitano della Roma sembra prenderla con ironia e, all’autista che li stava accompagnando, dice: “Entra dentro l’acqua“.

La coppia, in questi giorni in vacanza insieme ad alcuni amici, sembra che abbia continuato la serata in una barca lussuosa guardando un film. “Movie night”, ha scritto la conduttrice di Canale 5 in una Instagram story. Poi, ha pubblicato uno scatto sensuale in bianco e nero. Calice di vino in mano e testa all’indietro, Ilary sta ricaricando le batterie in vista della nuova stagione televisiva. E Totti la prende in giro: “Oggi stai con il torcicollo“, ha commentato sotto al post. E i fan apprezzano: “Siete troppo simpatici insieme”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Wentworth Miller, la star di Prison Break rivela: “Soffro di autismo”. Il suo toccante racconto

next
Articolo Successivo

“Facciamo il bagnetto ai nostri figli solo quando si vede lo sporco”: Ashton Kutcher e Mila Kunis dicono “no alle docce tutti i giorni”

next