È caduta nel vuoto dalla cabina di comando di una gru ed è morta sul colpo dopo un volo da 43 metri d’altezza. Così è scomparsa a 23 anni Xiao Qiumei, star di TikTok che si era costruita un seguito di oltre centomila follower raccontato proprio la sua vita al timone di quella gigantesca gru nella città di Quzhou, nella Cina occidentale. La giovane, gruista di professione, è caduta mentre eseguiva in diretta da lassù alcuni passi di danza: all’improvviso però, qualcosa deve essere andato storto. Probabilmente ha messo un piede in fallo perché la telecamera ha ruotato, si sono sentite delle urla e poi nelle immagini si è visto il vuoto, la caduta di Xiaio assieme al suo smartphone.

Il filmato è stato online su TikTok diverse ore prima di essere rimosso. I testimoni hanno detto che Xiao Qiumei teneva in mano il suo smartphone al momento dell’incidente ma la sua famiglia nega questa versione, sostenendo che era “molto professionale e che teneva sempre il telefono in borsa quando lavorava”. Resta però quel drammatico video, l’ultimo della sua vita. Xiao lascia due figli piccoli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Entrano in un negozio vestiti da Spiderman, Superman e Ali G e iniziano a picchiare tutti: cinque arresti

next
Articolo Successivo

Tara Hanlon, la sosia di Kim Kardashian arrestata mentre contrabbandava a Dubai 5 milioni in contanti: arrestata

next