The Voice Senior è pronto a tornare in autunno su Rai1. Sì, ma senza i Carrisi. Il programma condotto da Antonella Clerici vedrà sulla poltrona rossa Orietta Berti a sostituire Al Bano e la figlia Jasmine, oltre a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che sono stati confermati nel ruolo di coach.

Un fulmine a ciel sereno per il cantante di Cellino San Marco che, intervistato da Nuovo Tv, ha detto: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla“. E anche la figlia sembra non esserci rimasta molto bene: “Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi”, ha concluso l’artista.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Harry e Meghan, la secondogenita Lilibet Diana ancora fuori dalla linea di successione

next
Articolo Successivo

next