A distanza di poco meno di due mesi dalla nascita della secondogenita del Principe Harry e Meghan Markle Lilibet Diana, la piccola ancora non appare nella linea di successione della famiglia reale pubblicata sul sito ufficiale. La notizia, riportata tra gli altri dal Sun, è l’ennesimo colpo di scena che scuote la Royal Family e i protagonisti sono nuovamente i Duchi di Sussex.

Dunque chi è che ricopre il posto di Lilibet? Ancora Andrea, il duca di York, nell’ottava posizione. A mettere il dito nella piaga ci pensano i tabloid inglesi, sottolineando come Louis, il terzogenito del Principe William e Kate Middleton, sia stato scritto nella lista dopo soli 12 giorni. E se questo non bastasse, addirittura Lucas, figlio di Zara e Mike Tindall, è stato aggiunto in breve tempo al 22esimo posto della linea di successione. Al momento dal Palazzo Reale non è giunto alcun commento ufficiale a riguardo ma di certo non è finita qui.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Denis Dosio fa festa con Matteo Salvini al Papeete: “Quando la storia incontra l’arte contemporanea”. Polemiche social, lui: “Sciallatevi, questo virus vi fa male”

next
Articolo Successivo

The Voice Senior, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi sostituiti da Orietta Berti: lui reagisce così

next