Svolta storica in arrivo per “Uomini e Donne“, il date show condotto e prodotto da Maria De Filippi tornerà in onda a metà settembre con una grande novità. “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne“, svela in anteprima il sito Dagospia fornendo ulteriori dettagli: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa.”

La sua identità è al momento misteriosa, bisognerà attendere l’inizio delle registrazioni, previste a fine agosto, per scoprire ulteriori dettagli. La nuova edizione confermerà il riuscito mix tra trono over e quello classico, la novità rientrerà nel trono classico che sarà composto da quattro componenti, di cui due uomini.

Il programma pomeridiano è in onda da venticinque anni e ogni giorno incolla allo schermo circa tre milioni di telespettatori, come reagirà il pubblico di Canale 5? La storia della nuova tronista, non definibile trans per l’avvenuta transizione, sarà raccontata nella prima puntata nel primo appuntamento al buio. Già nella stagione 2016-2017 “Uomini e Donne” aveva proposto per la prima volta il trono gay.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

In Onda, Maria Elena Boschi divaga e Concita De Gregorio infastidita la rimprovera: “Risponda alle mie domande”

next
Articolo Successivo

Zona Bianca, Matteo Bassetti e la lite con Gianluigi Paragone: “Studi e poi parli”, “Lei è pronto per l’Isola dei Famosi”

next