Televisione

In Onda, Maria Elena Boschi divaga e Concita De Gregorio infastidita la rimprovera: “Risponda alle mie domande”

È successo nella puntata andata in onda lunedì 19 luglio di "In Onda", il talk show estivo di La7 condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio

di Giuseppe Candela

Maria Elena Boschi è stata ospite ieri sera, lunedì 19 luglio, di “In Onda“, il talk show estivo di La7 condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio, non mostrando particolare feeling con la padrona di casa che l’ha incalzata in diverse occasioni chiedendo risposte precise. Un ritorno nell’access prime time della rete di Urbano Cairo dopo il famoso scontro avvenuto a “Otto e mezzo” con Lilli Gruber. La capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati si è dunque detta favorevole all’obbligo vaccinale per gli insegnanti e personale scolastico ma anche al green pass.

Il dibattito, a cui hanno partecipato anche il direttore di Repubblica Maurizio Molinari e il virologo Matteo Bassetti, si è spostato sull’incontro tra il premier Draghi e l’ex inquilino di Palazzo Chigi Giuseppe Conte: “Ho due domande telegrafiche pregandola di rispondere a chi ci ascolta da casa. Perché Draghi ha convocato Conte? Non è parlamentare, non è eletto, non è segretario di partito, lui è soltanto un ex presidente del consiglio, Grillo almeno era il fondatore dei 5 Stelle. Dal punto di vista della grammatica istituzionale, ha convocato un libero cittadino che ha detto di non volersi candidare nel seggio di Siena”, la De Gregorio prova a interrompere così il monologo della parlamentare toscana.

Boschi difende la scelta di Draghi: “Draghi è andato sulla sostanza e si è confrontato con Conte perché è il leader del M5S che ha fibrillazioni sulla giustizia, secondo me più sulla carta per far fare titoli al Fatto Quotidiano che non in concreto. Ora però ci deve dire su cosa vuole cambiare la riforma Cartabia”. De Gregorio la incalza nuovamente, infastidita forse dalle mancate risposte o dagli interventi lunghi: “Io aspetto che lei finisca di parlare solo a patto che risponda alle mie domande, facciamo questo accordo”. Boschi sorride e prosegue la puntata a suo modo.

In Onda, Maria Elena Boschi divaga e Concita De Gregorio infastidita la rimprovera: “Risponda alle mie domande”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.