Loredana Bertè deve fermarsi. Lo ha annunciato pochi giorni fa il suo staff tramite la pagina Instagram: “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”, si legge. E poi: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour […] siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. ”

Salta dunque la prima data del tour del 23 luglio a Cervignano del Friuli (Udine). Ovviamente i biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data (mentre il rimborso potrà essere richiesto da oggi lunedì 19 luglio fino a venerdì 23 luglio). Si conclude con una rassicurazione il post della cantante: “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti (ma tutto finisce ‘a colpi’ di Al Bano) – VIDEO

next
Articolo Successivo

Le opere d’arte su Pornhub, Asa Akira: “Lorenzo de’ Medici membro premium”. Gli Uffizi non la prendono bene

next