Attualità

“Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico”. Stop al tour: la comunicazione ufficiale

La comunicazione dello staff della cantante: "Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico"

di F. Q.

Loredana Bertè deve fermarsi. Lo ha annunciato pochi giorni fa il suo staff tramite la pagina Instagram: “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”, si legge. E poi: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour […] siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. ”

Salta dunque la prima data del tour del 23 luglio a Cervignano del Friuli (Udine). Ovviamente i biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data (mentre il rimborso potrà essere richiesto da oggi lunedì 19 luglio fino a venerdì 23 luglio). Si conclude con una rassicurazione il post della cantante: “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

“Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico”. Stop al tour: la comunicazione ufficiale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.