Su Italia Uno torna l’appuntamento con Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba condotto da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. Cinque prime serate, ogni martedì. La 19esima edizione avrà come palco principale il Castello Aragonese di Otranto, mantenendo la sua forte identità itinerante: 15 esibizioni, si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi. Tra le location che accoglieranno alcuni dei cantanti protagonisti della kermesse: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Questi gli artisti che si esibiranno nella prima puntata di Cornetto Battiti Live: Fedez e Orietta Berti (“Mille”), Takagi e Ketra con Giusy Ferreri (“Shimmy Shimmy”), Francesca Michielin (“Cinema”), Nek (“Un’estate normale”), Capo Plaza (“Panama”), Mara Sattei con Gazzelle (“Tuttecose”), Coma Cose (“La canzone dei lupi”), Irama (“Melodia proibita”), Annalisa e Federico Rossi (“Movimento lento”), Deddy (“la prima estate”), Sangiovanni (“Malibu”), Dotan (“Mercy”), Shade (“In un’ora”), Boomdabash con Baby K (“Mohicani”). Sul palco anche Master KG, Arianna e Andrea Damante. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce e Dimartino, da Polignano a Mare, Noemi dal Minareto di Selva a Fasano e Alessandra Amoroso da Lecce. Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti grazie agli interventi dell’attrice e influencer Mariasole Pollio. Quest’ultima condurrà anche uno spin off dell’evento “Battiti Summer Trend”, disponibile dal 13 luglio su Mediaset Play sulle tendenze dell’estate e della Generazione Z.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le stelle: Morgan, Sabina Guzzanti e Federico Fashion Style tra i concorrenti

next
Articolo Successivo

Belen Rodriguez non sarà a Tu si Que Vales: saltano le prime puntate. A sostituirla non sarà Giulia Stabile

next