Televisione

Ballando con le stelle: Morgan, Sabina Guzzanti e Federico Fashion Style tra i concorrenti

Milly Carlucci prova a stupire pubblico e addetti ai lavori con nomi a sorpresa. I contratti non sono firmati, le ufficialità sono lontane ma tre nomi sembrano essere quasi certi per la nuova edizione

di Giuseppe Candela

Debutterà sabato 16 ottobre su Rai1 la nuova edizione di “Ballando con le stelle“, dopo gli ottimi ascolti dell’ultima edizione Milly Carlucci prova a stupire pubblico e addetti ai lavori con nomi a sorpresa. I contratti non sono firmati, le ufficialità sono lontane ma tre nomi sembrano essere quasi certi per la nuova edizione. Secondo il sito Tpi dovrebbe scendere in pista Morgan, il cantante aveva partecipato come ballerino per una notte nel 2017.

Partecipazione arrivata dopo la rottura con “Amici” di Maria De Filippi, uscita di scena che aveva avuto risvolti legali. Si giocò in quel caso su “la verità di Morgan” con allusioni al talent ma alla fine Castoldi propose una lezione sulla storia del valzer. Nei mesi scorsi fu escluso a poche ore dalla diretta dalla giuria di “Sanremo Giovani“, dopo la partecipazione ad “Ama Sanremo”, per offese reiterate nei confronti del direttore artistico Amadeus. Morgan ha sempre vestito i panni di giudice nei talent show mai quelli del concorrente.

Altro nome a sorpresa, secondo Tvblog, potrebbe essere quello di Sabina Guzzanti. Nome sulla carta molto lontano dallo show di Rai1 e proprio per questo motivo, se confermato, potrebbe rivelarsi un colpo. Secondo il sito in questione l’attrice e comica potrebbe anche proporre le sue performance in una chiave differente magari portando in scene le sue imitazioni e personaggi a colpi di danza.

Terzo nome, considerato quasi certo, è quello di Federico Lauri in arte Federico Fashion Style, svelato dal sito Dagospia. Hair stylist prestato alla tv, in particolare su Real Time, con importante seguito social e spesso al centro delle polemiche. Milly Carlucci avrebbe messo gli occhi su di lui. In arrivo altri nomi a sorpresa?

Ballando con le stelle: Morgan, Sabina Guzzanti e Federico Fashion Style tra i concorrenti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.