Televisione

Belen Rodriguez non sarà a Tu si Que Vales: saltano le prime puntate. A sostituirla non sarà Giulia Stabile

La showgirl farà parte del gruppo nelle puntate successive, la data di partenza non è ancora fissata: debutterà sabato 18 settembre contro "Da Grande", nuovo show di Alessandro Cattelan su Rai1, o sabato 2 ottobre contro "Arena 60 70 80" di Amadeus?

di Giuseppe Candela

Notti magiche non solo per l’Italia intera ma anche per Belen Rodriguez che, proprio durante i festeggiamenti per la vittoria a Euro 2020, ha dato il benvenuto alla sua secondogenita: “Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile.” L’annuncio su Instagram, la lieta notizia, che ha reso molto felice il compagno Antonino Spinalbanese, ma anche piccoli cambiamenti professionali.

Nei giorni scorsi sono iniziate le riprese di Tu si que vales, lo show del sabato sera è giunto all’ottava edizione e ha deciso di puntare sulla riconferma in blocco dell’intero cast: in giuria Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Alla conduzione Alessia Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez ma la showgirl argentina, come immaginabile e come accennato anche dal settimanale Chi, non sarà presente nelle prime puntate. Le registrazioni si sono svolte in contemporanea ai suoi ultimi giorni di gravidanza che ha scelto di trascorrere in famiglia, con il compagno Antonino e con il piccolo Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino.

Belen farà parte del gruppo nelle puntate successive, la data di partenza non è ancora fissata: debutterà sabato 18 settembre contro “Da Grande“, nuovo show di Alessandro Cattelan su Rai1, o sabato 2 ottobre contro “Arena 60 70 80” di Amadeus? Di certo si rinnoverà la sfida con “Ballando con le stelle” il cui debutto è fissato per sabato 16 ottobre.

“Tu si que vales” ha poco da temere, negli anni si è rivelata una vera e propria macchina da guerra, imbattibile nel sabato sera della rete ammiraglia del Biscione. Lo show prodotto da Fascino ha salutato il pubblico con il 33% di share e oltre 6 milioni di telespettatori, con una media dell’edizione vicina ai 5 milioni e sopra il 26%.

Nelle scorse ore in rete sono apparsi video e foto, rilanciate da diversi siti, che avevano fatto pensare a una sostituzione di Belen con la vincitrice di Amici Giulia Stabili. Fonti beninformate a FqMagazine smentiscono il coinvolgimento della ballerina al posto della showgirla argentina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez non sarà a Tu si Que Vales: saltano le prime puntate. A sostituirla non sarà Giulia Stabile
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.