Poco più di mezz’ora per percorrere due chilometri. Il pullman (coperto) degli Azzurri ha percorso alcune strade di Roma a passo d’uomo tra applausi e cori. La Nazionale si stava muovendo dal Quirinale a Palazzo Chigi per le due cerimonie organizzate per celebrare la vittoria agli Europei. Il video (velocizzato) mostra il tragitto tra il Colle e Palazzo Chigi: ad attenderli a piazza Colonna migliaia di tifosi. La squadra, grazie all’intervento di Leonardo Bonucci, ha poi percorso di nuovo alcune strade della Capitale, per poter arrivare in hotel, questa volta a bordo di un pullman scoperto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dalla coppa sollevata con Mario Draghi ai cori dei migliaia di tifosi: il tour degli Azzurri tra Quirinale e Palazzo Chigi – Video

next
Articolo Successivo

Azzurri al Quirinale, Mattarella scherza con Spinazzola: “Complimenti, con le stampelle ha preceduto tutti alla premiazione”

next