Una benda sull’occhio, il viso sofferente e il titolo: “Il dramma di Tina“. Così il magazine Nuovo ha dato notizia dell’incidente che ha coinvolto Tina Cipollari, volto noto di Canale 5. Fortunatamente, nulla di grave. Mentre l’opinionista di Uomini e Donne stava cucinando, dell’olio bollente le è schizzato nell’occhio, per questo è stata costretta ad andare in ospedale.

Certo, non un ottimo inizio d’estate. Tuttavia sembra che il piccolo infortunio sia già passato e i fan, dapprima preoccupati, ora possono tranquillizzarsi. Come si evince chiaramente dalle Instagram stories pubblicate ieri 1 luglio, infatti, Tina è a bordo di una meravigliosa crociera. Si sta quindi riposando in vista della nuova stagione televisiva, al fianco di Gianni Sperti ma soprattutto di Maria De Filippi, con cui ha instaurato un ottimo rapporto lavorativo e personale che dura da ormai quasi 20 anni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Malika Ayane insultata sui social perché scambiata per Malika Chalhy: “Cari fulmini di guerra, non sono io”

next
Articolo Successivo

Manuela Moreno: “Non ho bisogno di un uomo che mi faccia da spalla sul lavoro e nella vita privata ce l’ho già”

next